Il numero uno della Fondazione, Zannier, replica al presidente nazionale del Cai, Montani: tutto dipende dalla promozione fatta dai territori ma di questo aspetto non ci occupiamo, invece promuoviamo una frequentazione lenta e responsabile»
CRITICA Il presidente Cai: «Troppi turisti sulle Dolomiti, vanno regolati» SOSAT L'assalto ai sentieri: no alla montagna come Disneyland ANALISI Alpi, turismo, economia: troppi motori in quota fanno male DOLOMITI L'assalto dannoso del turismo "mordi e fuggi"