TrentoL'intervento di Ugo Rossi: «L'Autonomia è, in primo luogo, la maturazione di un percorso storico secolare, nella povertà del passato e nel benessere odierno, un percorso lungo il quale è maturata la capacità dei trentini di fare, anziché semplicemente di chiedere, di decidere in prima persona ciò che è bene per la propria comunità, anziché delegare ad altri. E assumendosi naturalmente tutta la responsabilità di queste decisioni» Discutine con Paolo Micheletto sul blogIl commento del direttore P. GiovanettiGuarda il video (AlpiNotizie/Youtube)
16 gennaio 2014