Ha parlato anche il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti: "Come ministro Economia mi alzo la mattina e condivido le angosce, le preoccupazioni di tanti imprenditori e famiglie che si alzano con il debito sulle spalle. Anche io da ministro mi alzo con un grande debito sulle spalle: 2.859 miliardi: significa che soltanto l'anno prossimo, per interessi in più dovremo pagare 14 miliardi"