CronacaSono stati individuati e denunciati dagli agenti della Digos alcuni dei responsabili della violenta aggressione ai danni di un agente della polizia locale, nella serata dello scorso 19 marzo. Armando Bergamo, venne affrontato da alcuni giovani che aveva sorpreso mentre erano intenti ad imbrattare i muri
18 aprile 2015