Il bellissimo norvegese delle foreste, dopo essere diventato il micio più bello del mondo, si è portato a casa anche il titolo dell’Olimpia World Cat Show che si è svolto di recente in Polonia. Tre anni, 8 kg, occhi verdi e un pelo bianchissimo
Ha due anni e mezzo il magnifico Norvegese delle foreste che ha sedotto la giuria dell'Esposizione internazionale felina di Padova, dove si sono ritrovate migliaia di persone con la passione felina. Poldo è un gigante di otto chili e sta ancora crescendo, "un coccolone affettuoso", dice la proprietaria, Giulia Dalle Fratte