La protesta degli utenti dell’impianto natatorio roveretano: «Da mesi la situazione è fuori controllo. Siamo costretti ad andare a Trento o ad Ala, ma chi ci rimborsa l’abbonamento?». Il Comune conferma l’esistenza del problema: «Nonostante i solleciti nulla si è mosso»
Si è aperto un contenzioso legale fra la ditta che ha eseguito i lavori e la fabbrica: una controversia in tribunale che rischia di allungare i tempi di consegna dell’impianto
Si tratta di interventi strutturali ritenuti non più rinviabili. Il sindaco oss Emer: "Poi la città avrà finalmente un centro natatorio pronto ed efficiente". Nel frattempo, orari ampliati per gli impianti di Levico e Borgo che attendono anche i nuotatori perginesi