Il record è stato celebrato domenica 21 aprile in occasione della festa patronale di San Giorgio, tutti gli ingredienti della pietanza a chilometro zero. La sindaca Menato: «L’evento è legato alla tipicità culinaria del territorio e si aggiunge alle nostre bellezze naturali e culturali»