Il 20 febbraio è stata celebrata la giornata nazionale dedicata al personale sanitario. A distanza di pochi giorni, l’esigenza di ribadire quanto sia importante garantire formazione specialistica, condizioni di lavoro sostenibili per rispondere ai bisogni della comunità