Ha destato indignazione il caso della strada imbrattata da Campitello al Micheluzzi, ma il proprietario del fuoristrada attacca: «Mi hanno infamato, ma i pompieri sono risaliti al vero responsabile»
Si sono fermati, hanno visto che lasciavano la scia, ma sono ripartiti come nulla fosse sulla strada chiusa al traffico: hanno dovuto intervenire i vigili del fuoco di Campitello a ripulire l’ambiante nel bosco