Palazzo Pretorio è costretto di volta in volta a staccare assegni da 5mila e 6mila euro per pulire le fermate degli autobus. La mancanza di decoro fa arrabbiare i consiglieri comunali. Bocciata la proposta di Fratelli d’Italia di utilizzare delle bacheche per volantini e manifesti