Nel quartiere di San Martino a Trento un vero focolaio, l'Azienda Sanitaria mette a disposizione due dottori e la Guardia Medica per gestire l’attività dell’ambulatorio, che è stato riaperto al pubblico
Seconda vittima in 24 ore, sempre fra anziani senza protezione: ieri eseguiti pochissimi tamponi, quindi nessun nuovo positivo individuato. Restano 22 ricovareti, dei quali due sono in rianimazione
L’Azienda Sanitaria aggiorna il suo report: purtroppo in serata si registra il decesso di un paziente, nelle ultime 24 ore 2 nuovi ingressi in ospedale, ma anche 3 dimissioni
Attimi di paura nella città altoatesina dopo che un ospite del reparto di psichiatria ha dato alle fiamme la camera nella quale si era barricato. L'incendio è stato domato. Sul posto sono intervenuti 160 vigili del fuoco