RoveretoEntro il 30 giugno 2014 la ditta Pasina al Navicello di Rovereto chiuderà l'impianto di smaltimento dei rifiuti umidi. Terrà attivo quello del compostaggio del residuo verde. Lo ha stabilito la Giunta della Provincia autonoma di Trento, su proposta dell'assessore all'ambiente, Mauro Gilmozzi, che ha anche reso noto che a breve sarà sottoscritto l'accordo che prevede l'acquisto dell'area da parte di Trentino Sviluppo spa
17 gennaio 2014