RoveretoAnche all’ospedale S.Maria del Carmine si potrà partorire in acqua. Una bella notizia per le future neo mamme e per tutte le donne della Vallagarina, che fino ad oggi, se volevano mettere al mondo il proprio figlio avvolte dal tepore di un bagno caldo, potevano rivolgersi solo alle strutture altoatesine, a Tione, ad Arco e, da febbraio, a Trento
29 agosto 2014