Lauro Tisi ha invitato tutte le chiese della Diocesi trentina a suonare la campagna lunedì 2 gennaio, alle ore 9.30, in ricordo di Benedetto XVI. Il Presidente della Provincia, Fugatti: «le sue origini siano uno stimolo per l’impegno e il dialogo»