Elisa Viliotti, ex assessore: «Andammo in Baviera a vedere un centro simile al nostro, con 30 milioni si poteva fare. Adesso parlano di 180 milioni, ma non li hanno, non ci sono neanche nel Pnrr»
La proposta del colosso edile – con la trentina Mak – presentata ieri al sindaco, che è entusiasta. Poi ci sarà fino a un milione all’anno di costi di manutenzione e gestione