L’allarme alle 17.30 di ieri, 18 luglio. Con il miglioramento delle condizioni meteo, intorno alle 19.30, l'impianto di risalita è stato fatto ripartire e le persone sono state fatte scendere, con gli operatori delle Stazioni di Moena, di Centro Fassa e della Val di Fiemme del Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco pronti a dare assistenza