Il premier nell'attesa conferenza stampa di oggi ha ricordato il ruolo dell'astronauta trentina annunciando il grande progetto italiano per l'osservazione della Terra in orbita bassa, importante per la protezione ambientale e per sviluppare servizi innovativi per le imprese. L'anno prossimo AstroSamantha sarà comandante della Stazione spaziale internazionale in una nuova missione