La disposizione del Comune di Valbrenta, in vigore da oggi, 26 gennaio, estende la platea che può usare la strada comunale in alternativa alla statale 47 chiusa per lavori di messa in sicurezza. Dalle 22 alle 6 esclusi solo i mezzi pesanti o con allestimenti speciali. Intanto in zona è sbarrata anche la pista ciclabile, in seguito a un crollo roccioso avvenuto due giorni fa