Venerdì sera, 3 marzo, la prima esecuzione assoluta per celebrare il restauro della cattedrale trentina: il concerto di musica sacra ha ripristinato un’antica tradizione nella città dello storico Concilio e in abbinata a quello di San Petronio a Bologna