Continua la polemica sull’episodio alla cooperativa frutticola di Romagnano: il direttore spiega la versione aziendale, ma Cgil e Cisl confermano tutte le accuse
Il sindacato attacca l’azienda: «Metodi repressivi ed inaccettabili, costrette a timbrare alle 15,30 e poi fermarsi finbo alle 17, senza neanche una comunicazione o una contestazione»
L'episodio denunciato da Flai Cgil e Fai Cisl riguarda uno stabilimento ortofrutticolo a Romagnano: "È un sistema punitivo inammissibile, costrette a timbrare l'uscita alle 15.30 e poi fatte rientrare fino alle 17"