Il comandante Adami rassicura: «Non c’è una procedura di omologazione». Eppure, anni fa, alla Rupe di Mezzolombardo un caso analogo. E Fratelli d’Italia attacca e mostra il «boom» di sanzioni, triplicate in quattro anni