Il nuovo centro a Stalimen avrà piste più grandi, una vasca da 680 metri cubi d’acqua per fare la neve, un nuovo impianto di risalita. L’opposizione: «Non contestiamo il progetto, ma non c’è ancora uno studio sulle ricadute e nemmeno sui futuri costi per farlo funzionare»