Mercoledì la nube che ha invaso la piana di Pergolese, alla prima riaccensione dei forni: «Bruceranno rifiuti, innalzeranno la CO2, e poi facciamo gli slogan “Respira, sei in Trentino”»
Riprende l’attività, e subito va in tilt il filtro della ciminiera: «Uno spettacolo che nessuno avrebbe voluto vedere su un territorio di alto pregio paesaggistico, racchiuso in aree protette»