Al trasgressore, che ha ammesso di essere l’autore anche degli episodi precedenti dopo essere stato identificato dalle forze dell’ordine, è stata comminata una sanzione amministrativa di 600 euro, oltre alla multa prevista dal Codice della strada per avere insudiciato la carreggiata
L’assessore all’ambiente Miniucchi: «L’amministrazione ha interessato il gestore. Gli incaricati di Dolomiti Ambiente hanno fatto presente che sono in atto delle precise verifiche tramite un laboratorio accreditato per accertare che il sacco sia conforme ai requisiti richiesti»
Obiettivo riciclare tutto, e «più ricicli, meno paghi», spiega il direttore di Dolomiti Ambiente, l’ex sindaco Miorandi. E chi non ha i sacchi? «Basta che passi alla nostra sede a prenderli»