Da una parte un gruppo di ragazzini si «diverte» nel cuore della notte con botti ed esplosioni. Sul lato dell’Avisio, invece, gli anarchici «salutano» i detenuti con bengala colorati
Dopo lo spavento, hanno chiamato i Carabinieri e fatto la denuncia: non è stato rubato nulla e l’unica traccia dei malviventi è la porta-finestra danneggiata
La Provincia cambia idea dopo le critiche, la protesta del sindaco di Trento Ianeselli e la petizione di oltre duemila cittadini che chiedevano il ritorno del servizio notturno già in estate, non solo a settembre come annunciato da piazza Dante