Dopo l’attentato incendiario presso la casa delle suore Elisabettine, che da lunedì ospiterà 24 giovani nigeriane richiedenti asilo, l’appello del sacerdote alla solidarietà verso chi scappa dalla violenza
Le giovani nigeriane saranno ospitate nella «Casa di Santa Elisabetta». Cittadini divisi nell'assemblea pubblica. Il sindaco: «Non possiamo non accoglierle». Fugatti: «Gli abitanti non sono stati coinvolti»