Rimossa la “gambetta” della lettera “R” dall’insegna che porta il nome della città e da via Largo Vittime delle Foibe indirizza i visitatori tra le bancarelle. Non si placano le proteste e gli atti vandalici rivolti al «Natale roveretano»