TrentoCenerentola, prima dello scoccare della mezzanotte, doveva scappare dal gran ballo. I giovani, a Trento, saranno nella situazione opposta: a ballare ci andranno proprio dopo la mezzanotte. È l'idea avanzata dai gestori dell'Elysee, per aggirare i vincoli e le difficoltà con cui deve fare i conti la movida in centro: una sorta di preserata in città, poi tutti a ballare in un nuovo locale, a Canova di Gardolo, che dovrebbe aprire in ottobre
18 febbraio 2014