“Ricordo che vicino alla scuola materna c'era una discesa e la mamma mi faceva correre con le braccia aperte facendo l'aeroplano, credo sia nato lì il desiderio di guidare davvero”. Il giovane pilota ha frequentato un corso di conduzione del mezzo aereo al liceo Martini di Mezzolombardo grazie al quale ha mosso i primi passi nel mondo dell'aviazione