Un mezzo pesante straniero è stato intercettato dalla polizia locale durante i controlli sulla statale 12. Il carico era composto da sostanze tossiche, ma mancavano le segnalazioni obbligatorie e la documentazione prevista dalle norme sul trasporto di merci pericolose