TrentoCi scrive Matteo Molinari, organizzatore di eventi: "Il tema della movida continua ad essere una delle argomentazioni calde e aprendo il giornale l'Adige a pagina 17 rimango subito basito dalla dichiarazione del Sindaco Andreatta: “non spetta certo a noi dire ai giovani dove andare a divertirsi”. Ma scusate un attimo e a chi spetterebbe questo compito?" I tuoi commenti
8 gennaio 2014