Ianeselli: «Aver dovuto fare ordinanze è una sconfitta»; Matrix e Scaletta: «Fateci allargare il plateatico»; i residenti: «Estendere le restrizioni tutto l’anno»; il questore: «Ma così si desertifica, è peggio»