Massimo Sestini resta ricoverato nell'ospedale di Trento dove è stato portato dopo il malore accusato nell'immersione nel lago di Lavarone
Il noto fotoreporter si è sentito male sabato 25 gennaio durante un'immersione nelle gelide acque del lago Lavarone. Non ci sarebbero invece danni neurologici