La donna, nominata unica erede dalla baronessa Maria Malfatti, condannata in primo grado per circonvenzione di incapace, ha denunciato il conduttore Rai per diffamazione. Al centro un servizio de «La vita in diretta» dove l'aggettivo "diabolico" era stato usato in relazione alla governante