SportIl Catania ha ufficializzato il ritorno di Rolando Maran alla guida della squadra. Dopo l'esonero di De Canio la società rossazzurra ha deciso di affidare "nuovamente l'incarico di conduzione tecnica della prima squadra a Rolando Maran, già alla guida dei rossazzurri nella scorsa stagione ed in occasione delle prime otto gare del campionato in corso
16 gennaio 2014