De Zordo (Camera di Commercio): «Non conosco nessuna impresa che non abbia problemi di personale, sia che vada bene o sia in flessione»
L’analisi: si lavora al caldo, in divisa, di sera e soprattutto il sabato e la domenica, tanti assunti lasciano appena possono, ma la società riparte con la ricerca di forza lavoro