Il presidente della Provincia commenta la proposta di De Col: «Non è che un manager di alto livello viene da noi perché ama lavorare in Trentino. Se vengono pagati meglio in Veneto o in Lombardia se ne andranno lì. È facile fare demagogia su queste cose, ma il dato di fatto è che le teste pensanti vanno dove sono meglio remunerate”