Giada Bernardi comunica di aver depositato alla Procura della Repubblica di Trento una denuncia sull'episodio di due giorni fa sul quale si è già mosso anche l'Enpa. "Esecrabile e crudele la condotta dello sciatore, denota totale mancanza di rispetto per realizzare un video a caccia di like sui social", scrive la nota legale romana che rappresenta l'associazione "Zampe che danno una mano"