Sentiti da una donna che correva nel bosco, sono stati consegnati ai volontari animalisti per le delicate cure, uno dei piccoli purtroppo non ce l'ha fatta. L'associazione zampa trentina: "Oltre che un gesto riprovevole, abbandonare gli animali è un reato penale"