I gestori Marco e Cristina, che in agosto avevano dovuto distruggere le forme prodotte, fanno un volantino pieno di domande: «Ci demonizzano» con «provvedimenti che si basano sul creare paura, disinformazione»
Il 1° luglio il prelievo del campione, il 5 il risultato delle analisi, ma solo il 29 la comunicazione sulla contaminazione fra l'altro da escherichia coli. Cristina De Stefani e Marco Pangrazzi non si spiegnao questo ritardo: «Di chi è la responsabilità? Siamo profondamente amareggiati, noi abbiamo sempre operato con la massima attenzione e non avremmo mai cercato di occultare un problema che avrebbe danneggiato la nostra reputazione, la salute dei clienti e la qualità dei prodotti»
Ordinanza urgente del sindaco, dopo i prelievi chiesti dall’Asuc di Ossana ed eseguiti dai tecnici del l’Istituto Zooprofilattico: in azione anche i Nas
Leiera infermiera ed ha vissuto il Covid in prima linea. Lui è un casaro, e le ha chiesto di mollare tutto. E adesso gestiscono malga Polinar in Val di Rabbi