Il commento del critico Gianluigi Bozza: «E’ un pezzo della storia che se ne va, per quelli della mia generazione è una seconda perdita, dopo il Dolomiti dove si facevano i primi cineforum»
Locale amatissimo e popolare, fu distrutto completamente dalle fiamme in poche ore: in questi giorni la pulizia completa dell’area