Da lunedì 26 febbraio a martedì 19 marzo il piazzale ex Zuffo verrà in gran parte occupato dal luna park per la festività di San Giuseppe, per le auto restano i posti vicini al viadotto della strada statale 45 bis e quelli a nord, a fianco del casello dell'autostrada A22.