La fortuna bacia la nostra provincia con 200 mila euro, un premio da 20 mila euro a Merano. Un risultato che porta complessivamente 220 mila euro sul territorio regionale dopo l’estrazione finale
Il record negativo – ricorda l’agenzia Agimeg – è detenuto dall’edizione del 2008 nella quale non venne ritirato il primo premio da 5 milioni di euro vinto a Roma
“La Musica” di Laura M. e “Armonie Femminili” di Camilla S. sono state selezionate dalla giuria del concorso “Disegniamo la fortuna”, indetto dall’Adm ed avente come tema “Disabilità e musica” quale elemento di uguaglianza e coesione