Attualità«Kabobo? Io gli avrei sparato con la mia pistola, subito. Dopo aver capito cosa stava facendo avrei aperto il fuoco mirando alle gambe». Lo dice Piero Longo, deputato del Pdl e avvocato di Silvio Berlusconi, a La Zanzara su Radio 24 I tuoi commenti
17 maggio 2013