I lavoratori dipendenti settentrionali percepiscono una retribuzione giornaliera del 34% più alta dei colleghi meridionali. Anche nel Mezzogiorno si lavora molto, secondo la Cgia però lo si fa in nero. Se non si comincia a contrastare le irregolarità, il divario Nord-Sud è destinato ad aumentare