L’intervista all'ex professoressa di scienze che si allena in pista ma non rinuncia ai cibi preferiti: “Ho sempre dormito poco, ancora oggi mi sveglio alle 5, bevo il caffè e torno a letto per leggere. Alle otto faccio colazione con pane e prosciutto. Poi il vino rosso ai pasti”