Massimo Sestini ospite di Bruno Vespa, in prima serata su Rai Uno, racconta la sua disavventura, e molla la bomba. Sdegnate reazioni del sindaco di Lavarone e di Kaswalder: «Devono rettificare»
In una nota saluta i colleghi della Stampa Toscana: «La prossima settimana spero di tornare a casa. Devo la vita a un sub professionista che è venuto a ripescarmi»