TrentoFlorian Kronbichler, il deputato di Sel eletto in Trentino Alto Adige, ha espresso ieri su Facebook la sua soddisfazione per l'elezione di Laura Boldrini alla presidenza della Camera e rivendicando di aver contribuito, con il suo incoraggiamento, alla decisione della deputata di Sel di accettare il prestigioso incarico. «Posso solo condividere con tutti voi - scrive Kronbichler - la gioia per le belle elezioni alla Camera e al Senato. Per Laura Boldrini posso dire che ci siamo già conosciuti bene di persona e fossi vanitoso, oserei addirittura dire che ho contribuito un po' ad incoraggiarla al momento della decisione ieri mattina. Son fiducioso di poter tener il buon contatto»
18 marzo 2013