Le gialloblu si sono aggiudicate l’ottava vittoria consecutiva in campionato. La squadra tornerà in campo domenica 19 febbraio. Grande soddisfazione da parte dell’allenatore Stefano Saja
Oggi, 30 ottobre, sul parquet di Sanbàpolis il debutto casalingo stagionale in A2 della formazione di coach Saja