Le azzurre hanno controllato l'incontro, salvo una sbandata nel terzo set, perso malamente. Sfida per l'oro sabato sera alle 20. In campo maschile esordio vincente per la nuova Italia targata De Giorgi: 3-0 alla Bielorussia